Le vincitrici del premio giornalistico

La giuria del premio giornalistico dedicato a Ivan ha finalmente emesso il proprio verdetto: quest’anno il premio va a due ragazze, Raffaella Cosentino per la categoria giornalisti e Alessia Cerantola per la categoria allievi. Entrambe hanno partecipato con due reportage ben scritti e interessanti che potrete leggere insieme con loro sabato 2 luglio alla premiazione che si terrà alle ore 11 presso la Casa Internazionale delle Donne di via della Lungara 19 (Roma).

Come l’anno scorso, durante la breve cerimonia faremo parlare le due vincitrici, discuteremo di giornalismo e ricorderemo Ivan. Al termine l’associazione Ivan Bonfanti vi invita per un buffet/pranzo nel giardino della Casa. Vi aspettiamo a braccia aperte!

Gio, Giugno 16 2011 » Premio giornalistico "Ivan Bonfanti"